EVOLUTION RECON S EMR ETS III [EH28AR-ETS]
EVOLUTION RECON S EMR S ETS III
La serie più estrema di modelli Evolution Airsoft M4 è qui. Se con i loro modelli Recon hanno già conquistato il cuore di tantissimi giocatori, con questa nuova gamma potranno soddisfare i giocatori più esigenti.
Modello basato sul famoso modello tedesco HK416 (noto anche come HK 416 o HK-416) con la canna lunga.
Caratteristiche tecniche
Lunghezza mm: 665/750
Peso kg: 2,4
Corpo: metallico
Cuscinetti a boccola: cuscinetti da 8 mm
Cilindro: CNC
testa cilindro rinforzata
Ingranaggi: acciaio
Gearbox: Acciaio rinforzato con spazio integrato per mosfet e grilletto elettronico ETS III
Camera Hop Up: Tipo Rotativo – Coassiale
Canna: canna di precisione da 6,01 mm
Caricatore: mid cap da 130 palline
Mosfet ed elettronica: Trigger elettronico programmabile E.T.S.III
Motore: coppia elevata
Impugnatura: Con accesso al motore senza bisogno di attrezzi.
Pistone: Rinforzato con tutti i denti in acciaio.
Testa pistone: rinforzata
Sistema di binari: alluminio anodizzato CNC
Plate Selector: aggiornato per prestazioni ottimali con ETS III
Guidamolla: Metallico con cuscinetti tipo QD (Quick detach) estraibili dal calcio.
Cablaggio: Alta resistenza
Bolt catch: funzionante
Cos'è l'E.T.S. III™ e quali vantaggi ha?
Il trigger elettronico ETS III è un trigger programmabile avanzato e ricco di funzionalità. Non necessita di software o cavi aggiuntivi poiché si programma direttamente premendo il grilletto. Secondo il produttore, la programmazione è molto semplice e includerà istruzioni in Italiano.
Quali funzioni ha l'ETS III?
1. Selettore colpi configurabile:
La possibilità di selezionare diverse opzioni nella posizione semi e automatica consente un gran numero di opzioni di configurazione.
2. Risposta trigger regolabile.
Questa funzione consente di aumentare la risposta della pressione del grilletto e accorcia il tempo che intercorre tra la pressione del grilletto e l'uscita dalla palla. Insieme ai 10 livelli di pre-armamento di cui dispone, consente di ottenere una risposta di innesco immediata.
3. Modalità burst (raffiche controllate)
Una caratteristica essenziale su qualsiasi grilletto elettronico è l'impostazione di modalità burst controllate. Questa funzione ci consente di programmare il numero di palline che verranno sparate a raffica con una singola pressione del grilletto. Si può programmare da 1 a 10 palline ed è possibile programmarlo sia per la posizione semi che per la posizione automatica del selettore di tiro.
4. Pre-armamento (pre-compressione)
La funzione precocking o precompressione in spagnolo, fa fermare il pistone nella posizione che indichiamo, precomprimendo la molla principale e lasciando il pistone più vicino alla posizione di rilascio. Questo rende la reazione al tiro più veloce. Il grilletto ETS III ha 10 diversi livelli di pre-armamento che possiamo selezionare nella configurazione.
5. Rampa.
Attivando questa funzione faremo sparare l'arma in full auto se dopo aver sparato in semi o raffica lasciamo premuto il grilletto e non lo rilasciamo. In questo modo avremo la modalità raffica senza muovere il selettore di scatto. Il tempo in millisecondi per passare da semi o burst ad auto può essere regolato in 10 diversi livelli.
6. Attivare il freno.
Funzione freno attiva. Questa funzione utilizza il motore come un potente freno elettromagnetico. La potenza frenante può essere regolata su 5 livelli oppure può essere completamente disattivata. Questa funzione risolve i problemi di doppio intervento, sia mediante l'utilizzo di batterie ad alta tensione, sia per l'inerzia degli ingranaggi.
7. Controllo completo del ciclo.
Un sensore conta con precisione le rotazioni dell'ingranaggio del settore, quindi l'ETS controlla il completamento del ciclo di sparo in ogni momento, anche se il grilletto è stato premuto solo per un istante, sia in semiautomatico che in raffica, completando sempre il numero di colpi programmati nella raffica.
8. Controllo PWM ROF.
Utilizzando batterie ad alta tensione il ROF (numero di palline al secondo) può diventare eccessivo, con questa funzione possiamo regolare il ROF rendendolo più moderato. Ci consente 4 livelli di riduzione per trovare un ROF con cui ci sentiamo a nostro agio senza dover rinunciare a batterie ad alte prestazioni.
9. Auto-boost intelligente.
Questa funzione si attiva automaticamente quando utilizziamo la funzione di controllo PWM ROF. Con questa funzione il primo colpo verrà effettuato a pieno voltaggio e la riduzione avverrà dopo il secondo colpo della raffica. In questo modo continueremo ad avere una risposta immediata dal trigger.
10. Auto Lipo, rilevamento della vita e della tensione.
La CPU rileva il tipo e la tensione della batteria, regolando automaticamente le impostazioni in modo da non dover apportare modifiche anche se cambiamo il tipo di batteria.
11. Avviso di batteria scarica.
Protezione batteria scarica. Scaricare eccessivamente le batterie lipo può essere pericoloso, con questa funzione attiva, se la tensione scende sotto il livello di sicurezza, la replica avviserà con vibrazioni del motore ad ogni colpo. La protezione può essere programmata su due livelli o disattivata.
12. Batteria fail safe
Questa funzione viene attivata automaticamente per utilizzare l'avviso di batteria scarica. L'arma interromperà la corrente se la batteria è al di sotto del livello di sicurezza, ad esempio se abbiamo ricevuto l'avviso e abbiamo continuato a sparare.
Come puoi vedere, è un sistema abbastanza completo, in una gamma di armi molto interessante e con prezzi molto competitivi. I modelli sono già disponibili presso il fornitore, quindi speriamo di averli nelle prossime settimane.
Per finire vi lasciamo un video dove potete facilmente vedere come è programmato e le diverse funzioni.
CONTENUTO DEL CARTONE:
Replica
Impugnatura
Istruzioni
16 other products in the same category: